Allungamento di corona clinica
Apnee ostruttive del sonno
L’estetica dei tessuti orali e periorali è uno degli aspetti più importanti ed anche più sentiti da parte dei Pazienti (più spesso donne ma anche, e sempre più, uomini).
Nell’ambito di un approccio globale a 360°, l’oculato ed attento utilizzo di filler a carico dei tessuti molli (e.g.: acido ialuronico) può essere un valido e complementare ausilio all’ottenimento di proporzioni armoniche. Imprescindibile, come in ogni disciplina medica e, a maggior ragione in ambito estetico, risulta essere un’attenta ed approfondita valutazione preliminare del singolo caso, l’inquadramento anamnestico e l’individuazione dei desiderata del Paziente.
La fattibilità ed i profili di sicurezza saranno come sempre fattori dirimenti. Ciascuna situazione è unica e non sovrapponibile ad altre.
L’approccio individualizzato ed esclusivo che contraddistingue l’operatività del nostro Studio si prefigge di garantire, come sempre, un servizio “bespoke” (collegamento ipertestuale a odontoiatria bespoke), ovverosia completamente su misura di ogni singolo Paziente, individualizzando nei dettagli la terapia, nel più intransigente rispetto dell’etica medica e delle più recenti linee guida di comportamento clinico. Qualora foste interessati a saperne di più, vi invitiamo a chiedere un appuntamento per una valutazione approfondita.