Il botox (tossina botulinica)
Allineatori trasparenti Invisalign®
I peeling chimici medicali sono preparati acidi utilizzati in medicina estetica per rimuovere gli strati superficiali della cute.
Questa procedura, completamente indolore, si rivela estremamente efficace nell’eliminare impurità, stimolando i fisiologici processi riparativi con conseguente aumento di produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico endogeni. Trovano particolari indicazioni nei Pazienti con pelle seborroica ed in presenza di cicatrici da acne (non in fase attiva), nonché nei casi di rosacea o di iperpigmentazioni melaniche (melasma). I risultati sono visibili nell’arco di poche sedute e si traducono in un immediato ringiovanimento, grazie alla riduzione delle piccole rughe e degli inestetismi con un evidente aumento del turgore e della lucentezza dell’epidermide.
Solo scegliendo un Professionista abilitato, competente e che possa dimostrare un considerevole curriculum formativo in medicina estetica potrete sottoporVi in maniera serena a tutti i trattamenti che si riveleranno, di volta in volta, i più appropriati al Vostro specifico caso.