L’impianto di filler
Il peelig chimico
La tossina botulinica è un farmaco sicuro e che, in medicina estetica, si rivela strumento efficacissimo nel regalare risultati sorprendenti e naturali.
Anzitutto occorre sfatare la falsa credenza popolare secondo la quale “il botox gonfia”: si tratta di una cosiddetta FAKE NEW!!!
La tossina botulinica non fa nulla di tutto ciò. Al contrario, è un potente miorilassante che agisce appianando le rughe mimiche del volto, conferendo un aspetto levigato nelle sedi dove venga inoculato. Non esistono approcci standard, ma esclusivamente piani di trattamento studiati su misura del Paziente, in base al pattern di invecchiamento ed alla componente di reclutamento muscolare individuale (che determina la presenza di rughe). In questo modo è possibile capire di quante unità di tossina si necessiti per indurre il ringiovanimento desiderato dal Paziente.
Solo scegliendo un Professionista abilitato, competente e che possa dimostrare un considerevole curriculum formativo in medicina estetica potrete sottoporVi in maniera serena a tutti i trattamenti che si riveleranno, di volta in volta, i più appropriati al Vostro specifico caso.